Felix Afena-Gyan, le scarpe regalate da Mourinho e il commento sulle banane VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2021 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Felix Afena-Gyan, le scarpe regalate da Mourinho e il commento sulle banane VIDEO

Felix Afena-Gyan, le scarpe regalate da Mourinho e il commento sulle banane VIDEO

Josè Mourinho ha mantenuto la sua promessa e ha regalato un paio di scarpe al calciatore della Roma Felix Afena-Gyan che con una doppietta ha fatto vincere i giallorossi a Genova. Un paio di scarpe da 800 euro che il giovane calciatore della Roma sognava da tempo. Il tutto è stato immortalato in un video poi postato sui social. Ma c’è anche una piccola polemica, poi spiegata direttamente dal giocatore. Durante il video infatti si sente una voce dire: ”Dentro la scatola ci trovi le banane”. In molti hanno pensato a un episodio di razzismo, ma in realtà non è così.

Felix Afena-Gyan e la battuta sulle banane

“Ho letto molti commenti riguardo il video che ritrae me e il mister in un momento speciale. Volevo assicurarvi che non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l’intento non fosse razzista”, ha detto Felix Afena-Gyan sui social. Il calciatore ha poi continuato: “Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come fa una famiglia”.

Poi spiega il motivo di quel commento da parte di un dipendente del club. “Mangio tante banane – ha continuato – e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito quel commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Penso che la gente si sia fatta un’idea sbagliata su quello che è successo e hanno sentito”.