Fiorello imita Carla Bruni: “la bimba è come papà, sa di tappo”

Pubblicato il 21 Ottobre 2011 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Non un parto qualunque ma ‘alla francese’, che non prevede la comune rottura ‘delle acque’ ma una più raffinata rottura ‘dello champagne’. Così Fiorello, imitando Carla Bruni, racconta alla sua maniera il parto della premier dame francese in un divertente video postato oggi su Twitter.

Intervistato da Marco Baldini, Fiorello, in un finto quanto divertente francese, riprende la sua nota parodia di Carla Bruni, non più alle prese con una chitarra e le sua canzoni ma con la maternità e la nascita di una bambina che, rimanendo in tema di champagne, “somiglia al padre e sa di tappo”.

Baldini dice: “Abbiamo qui con noi Carla Bruni. Finalmente ha partorito”. Fiorello-Carla, tra gli urletti, lo interrompe: ‘Ah, che volgarita’! Non si dice partorire: in Francia si dice ‘scodelle”. “Maschio o femmina, cosa voleva lei?”, chiede Baldini. ‘Un cincilla”, risponde.

“Sarkozy era dalla Merkel. Chi le teneva la mano dicendole: ‘spingi, spingi?”, chiede ancora l’intervistatore. “Jean Paul Gaultier – chiude Fiorello – mi diceva ‘pusse’, pussé”.