Fiorentina, giocatori sotto curva dopo pareggio. I tifosi in coro: “Ci avete rotto il c..” VIDEO

di redazione blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 14:00 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 14:00
Fiorentina  giocatori sotto curva

Fiorentina, giocatori sotto curva dopo pareggio. I tifosi in coro

REGGIO EMILIA – I giocatori della Fiorentina pareggiano al 95esimo col Sassuolo. Il match con la squadra emiliana, grazie a questa rete in extremis, termina 3-3 con i Viola che recuparano ben due reti. 

L’impresa di agguantare il pari durante il recupero riesce. I giocatori della Fiorentina, per festeggiare e salutare i tifosi vanno sotto la curva. I tifosi arrivati a Reggio Emilia da Firenze non la prendono però bene e rispondono con il coro: “C’avete rotto il c….”  Per questa ragione, i giocatori allenati da Pioli fanno marcia indietro e vanno negli spogliatoi.  

Fiorentina sfila dalla tasca del Sassuolo quei tre punti che la squadra di De Zerbi pensava di avere già guadagnato, visto che ad un minuto dal 90esimo conduceva 3-1, riassaporando il gusto della vittoria in casa dopo mesi di astinenza. Sul prato di Reggio Emilia, entrambe le squadre hanno cercato il successo: per coltivare il sogno Europa e perché, se il Sassuolo non gioiva in casa da settembre, la Fiorentina non prende i tre punti da due mesi.

Appuntamento di nuovo rinviato per i viola soddisfatti per lo scampato pericolo mentre è da rivedere la fase difensiva di un Sassuolo che in generale si propone bene in avanti, ma subisce troppi gol. De Zerbi ancora privo di Boateng dà fiducia all’ex Babacar nel tridente d’attacco con Di Francesco e Berardi. Fiorentina: panchina per Chiesa non al top della condizione e Simeone. In attacco Pjaca insieme al giovane Vlahovic.