Florenzi lancia sfida a tifosi Roma con #TheUnexpectedBet

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2016 - 16:01| Aggiornato il 15 Marzo 2016 OLTRE 6 MESI FA
Florenzi lancia sfida a tifosi Roma con #TheUnexpectedBet

Florenzi lancia sfida a tifosi Roma con #TheUnexpectedBet

ROMA – Tra risate e prese in giro, i calciatori della Roma si sono impegnati in sfide fuori dagli schemi, alle prese con un olfatto da campioni, palloncini fatti con il chewingum, un pianoforte suonato con i guanti da portiere e l’effetto “Paperino” della voce modificata dall’elio, mostrando ai tifosi un’atmosfera da spogliatoio del tutto inedita. I giocatori hanno fatto la loro parte, ora tocca ai tifosi.

A tirarli in ballo ci ha pensato Alessandro Florenzi che, prima di accettare la sua UnexpectedBet, ha passato la palla proprio a loro, sfidandoli a girare un video in cui gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico.

È da qui che prende il via il contest “The Unexpected Bet” lanciato da Sisal Matchpoint: fino all’11 marzo, tutti i tifosi potranno partecipare semplicemente girando un video in cui urlano pubblicamente il loro amore per la squadra giallorossa.

Basta collegarsi al sito www.theunexpectedbet.it, registrarsi e caricare il proprio video, per provare a vincere una giornata difficile da dimenticare in occasione del match Roma – Inter del 19 marzo, alla scoperta dei luoghi più segreti dello Stadio, quelli che tutti i tifosi sognano di visitare.

I vincitori saranno infatti i protagonisti del walkabout all’interno dell’Olimpico, un’esperienza piena di momenti emozionanti, a cominciare dal giro negli spogliatoi, là dove si respira l’atmosfera adrenalinica del pre match, passando per l’ingresso sul terreno di gioco, da dove si potrà assistere alla fase di riscaldamento pre gara, guardando da vicino i tiri, gli scatti e lo stretching dei giocatori giallorossi. Il walkabout proseguirà poi in Tribuna d’Onore, dove si potrà assistere al match da una posizione unica. La giornata si concluderà nel post partita, con la sessione di foto e autografi nella mixed zone.