Foggia, la Polizia cerca quest’uomo (VIDEO): “Aiutateci, è un molestatore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2020 9:22 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2020 9:22
Foggia, la Polizia cerca quest'uomo (VIDEO): "Aiutateci a prenderlo, è un molestatore"

Foggia, la Polizia cerca quest’uomo (VIDEO): “Aiutateci, è un molestatore” (Foto Ansa)

A Foggia c’è un molestatore la Polizia ha diffuso il suo video, chiedendo ai mezzi di informazione di pubblicarlo per trovare testimoni che possano riconoscerlo.

La polizia ha diffuso agli organi di informazione, chiedendo loro di pubblicarlo, il video del presunto molestatore di Foggia. Si tratta delle immagini delle telecamere di videosorveglianza di Foggia. Nelle immagini si vede un uomo accusato di molestie sessuali ai danni di una ragazza, nel 2019.

Foggia, il video del molestatore e l’appello della Polizia

“Chiunque è in grado di fornire indicazioni utili alla identificazione dell’autore del reato – spiega la Polizia in una nota – è pregato di mettersi in contatto direttamente con la Squadra Mobile, anche in forma anonima, e con garanzie della riservatezza personale”.

Dopo 18 mesi di indagini senza esito, la Procura di Foggia ha disposto la diffusione delle immagini affinché possano giungere alla polizia segnalazioni, anche in forma anonima, utili all’individuazione dell’uomo.

L’intenzione degli inquirenti è che più persone vedono l’uomo, più alte sono le possibilità che qualcuno possa riconoscerlo e segnalarlo alla Polizia.

L’uomo si nasconde in un altro Comune?

L’uomo che si vede nel video è accusato di molestie sessuali almeno nei confronti di un’adolescente di 19 anni. L’episodio risale al 2019, ma l’orco non è ancora stato rintracciato. Si pensa che una volta sentito braccato, si sia spostato in un altro Comune. (Fonti: Ansa e YouTube)