Foo Fighters, John Travolta sale sul palco a New York: la band lo omaggia così VIDEO

Pubblicato il 17 Luglio 2018 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
Dave Grohl sul palco di New York

Foo Fighters, John Travolta sale sul palco a New York

NEW YORK – Durante la tappa newyorkese del tour dei Foo Fighters, sul palco [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] viene invitato a salire l’attore John Travolta.

Il leader della band Dave Grohl, come risposta a questo fuori programma, intona qualche nota del brano più famoso del musical Grease, quello che sul finire degli anni Settanta fece conoscere al mondo l’attore. In fondo all’articolo il video, pubblicato sul profilo Twitter della band.

Lo scorso giugno, Dave Grohl ha iniziato il concerto all’Ullevi Stadium di Goteborg, in Svezia, in un modo del tutto originale.  Appena uscito sul palco si è avvicinato alla passerella salutando i fan, poi è scivolato nel vuoto. Un deja-vu per gli spettatori: proprio nello stesso punto dello stesso stadio Grohl era caduto nel 2015, rompendosi una gamba e tornando poi a suonare con la gamba fasciata e le stampelle.

Questa volta, però, il cantante ha voluto scherzare con i fan e ha mandato avanti uno stuntman che si è lasciato cadere come successe a lui. Dopo qualche momento di stupore, il vero frontman è rientrato sul palco tra gli applausi e ha iniziato a suonare.