Francesca Michielin suona in metro a Roma: il video del live a sorpresa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 aprile 2018 19:27 | Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2018 19:27
Francesca Michielin e il live a sorpresa in metro a Roma

Francesca Michielin suona in metro a Roma: il video del live a sorpresa

ROMA – E’ entrata in metro e ha iniziato a suonare: un live a sorpresa per la cantante Francesca Michielin alla fermata Flaminio della linea A a Roma nel pomeriggio del 30 aprile.

La cantante prenderà parte al concerto del Primo Maggio, che sarà trasmesso grazie a Radio2, e proprio la radio ha organizzato anche l’esibizione della Michielin, che imbraccia il suo guitalele, uno strumento ibrido tra chitarra classica e ukulele, e si mette a suonare per i passeggeri della metro della Capitale.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

La giovane cantante di Bassano del Grappa ha cantato tre brani, due estratti dal nuovo album 2640 dal titolo Bolivia e Io non abito al mare, e poi la sua hit Nessun grado di separazione. La Michielin ha aperto il suo piccolo live a sorpresa dichiarando:

“Ho sempre sognato di suonare in una metropolitana e sono contenta di annunciare che quest’anno il concerto del Primo Maggio sarà trasmesso grazie a Radio2 anche in metro ed è per questo che sono qui oggi”.

E poi ha aggiunto:

“E’ da quando sono piccola che seguo in tv il Concertone e non avrei mai immaginato poter salire su quel palco, una giornata significativa ed è bello passarla tutti insieme cantando, ma non è solo una festa commemorativa, vorrei che fosse uno stimolo per migliorare le condizioni lavorative delle persone”.

🎶 Siamo una sola direzione in questo universo/ Che si muove 🎶 @francescacheeks suona a sorpresa nella metro A di Roma con @RaiRadio2 !
Domani segui #1M2018 dal backstage con noi 😍🎶 pic.twitter.com/giZ4Raw3WL

— Rai Radio2 (@RaiRadio2) 30 aprile 2018