YOUTUBE Francesco Nozzolino, star “Avanti un altro” aggredita a Napoli: “Femminella”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2018 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Nozzolino, star Avanti un altro aggredita

Francesco Nozzolino, star “Avanti un altro” aggredito a Napoli: “Femminella”

NAPOLI – Francesco Nozzolino è stato aggredito sul lungomare di Napoli da un gruppo di ragazzini che gli hanno dato del “femminella” e del “ricchione” prima di prenderlo a pugni e schiaffi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La star di “Avanti un altro” ha recentemente reso pubblica la sua omosessualità. Poco tempo fa era stato aggredito da un gruppo di ragazzini a Sarno per lo stesso motivo. Ora ha raccontato che un gruppo di ragazzini, dopo averlo insultato, lo hanno preso anche a calci e spintoni.

Nozzolino ha anche postato un video in cui s vedono gli insulti avvenuti mentre si trovava sul Lungomare. Qui è stato avvicinato da diversi ragazzini. Alcuni gli hanno chiesto un selfie, ma altri hanno iniziato a insultarlo. Ad accompagnare il filmato, Nozzolino scrive:

“Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzinima sono letteralmente schifato e vorrei che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male ad essere gay, che l’amore non ha sesso ed è estremamente incivile emarginare o bullizzare qualcuno solo perché di orientamento sessuale diverso. Siamo nel 2018 caspita, non nel Medioevo!!!”.

“Ho deciso di pubblicare il filmato dopo che ha fatto il giro del web. Qui non si vede ma alcuni ragazzi mi hanno anche dato calci e schiaffi alle spalle. È inaccettabile, ma dove viviamo, nella giungla?”