Francesco Totti, lezione di schicchere da Paredes VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti, lezione di schicchere da Paredes

Francesco Totti, lezione di schicchere da Paredes

ROMA – La Roma sta per cominciare l’allenamento e Totti colpisce Paredes con una schicchera all’orecchio. L’argentino si gira e invece di arrabbiarsi con il capitano della squadra allenata da Spalletti, gli spiega come devono essere posizionate le mani per colpire con più efficacia. Come cavia è stato usato Eros De Santis.

“Il risultato dell’andata ci penalizza, ma la qualificazione è a portata di mano. [Stasera] sicuramente non vagheremo in giro per il campo, non dobbiamo fare errori di valutazione dentro la partita”. Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League col Lione.

All’andata in Francia in giallorossi sono stati sconfitti per 4-2. “Dobbiamo uscire dal campo senza rimpianti, giocare senza paura perché il risultato dell’andata non significa niente”, aggiunge Spalletti, parlando di “60% di possibilità di qualificarsi”. “Sono convintissimo che noi dentro la partita riusciremo a ragionare, a fare quello che serve in questi 90′ minuti. I miei giocatori mireranno a diventare stelle nella serata, senza timore di prendere gol”. A seguire il video postato da Forza Roma Info.