Francesco Totti stuzzica Pallotta: “Nuova maglia Roma? È l’ultima…” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2013 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
francesco totti stuzzica pallotta nuova maglia roma è ultima

Francesco Totti (foto Ansa)

ROMA – “Ne ho indossate tante di maglie della Roma, questa è l’ultima…”. Sono le parole di Francesco Totti in occasione della presentazione ufficiale della nuove casacche giallorosse a Trigoria avvenuta ieri 11 luglio.

“È sempre emozionante indossare la maglia della squadra che amo e per cui ho sempre tifato” ha aggiunto Totti, in scadenza di contratto e ancora in attesa di una chiamata da parte della società per discutere del rinnovo.

Come riporta il Messaggero, a firma Piero Mei, “la scelta fra l’ironia e l’avvertimento, il cartellino giallo per la società americana, è lasciata agli studiosi. Sarà il prossimo capitolo della illustre vicenda a stabilire se fu una frase storica, uno scherzo, un invito, se sarà raggiunto un “nobile compromesso” fra la ragione e il cuore, il contratto breve e lo stipendio più corto.

Certo immaginare una Roma senza Totti mette tristezza ai più, che non vogliono pensarci: neanche lui, che è riuscito perfino a sconfiggere lo tsunami di barzellette che lo colpì per anni. La sai l’ultima? Ma forse non è questa: “’sta maglia”, come ha cercato di dire in romanesco Garcia, sforzo apprezzato.”