YOUTUBE Frigo e lavatrice si aprono di notte: in una casa di Manchester c’è un fantasma?

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 giugno 2018 14:29 | Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2018 14:30
Frigo e lavatrice si aprono di notte: in una casa di Manchester c'è un fantasma?

Frigo e lavatrice si aprono di notte: in una casa di Manchester c’è un fantasma?

MANCHESTER – Una coppia è convinta di vivere con i fantasmi. Durante la notte, nella loro casa di Manchester, il frigorifero e la lavatrice si aprono da soli.  Una telecamera montata in cucina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e lasciata accesa per tutta la notte, lo scorso 13 e 14 giugno ha filmato l’eventio misterioso.

In questo appartamento, da due anni vive una coppia. Oltre all’apertura improvvisa delle porte, frigo lavatrice e altri elettrodomostici della cucina si muovono ed emettono strani suoni. Paul, 28 anni, al Daily Mail racconta di aver fatto in modo che frigo e lavatrice non si aprissero di notte. Ciò non è servito a bloccare lo strano fenomeno.

In una delle notti scorse, verso 1-30, Paul racconta di aver sentito la lavatrice emettere uno strano suono. Poi è scattato il tostapane.

Nella casa, prima di Paul viveva sua nonna. Che sia il suo spirito ad aleggiare nella casa? “Sono davvero sbalordito – racconta Paul commentando il video che ha ripreso -. Non ho smesso di tremare da quando l’ho registrato. Non so davvero cosa dire del filmato. Sono d’avvero spaventato”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other