YOUTUBE Frigo e lavatrice si aprono di notte: in una casa di Manchester c’è un fantasma?

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2018 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Frigo e lavatrice si aprono di notte: in una casa di Manchester c'è un fantasma?

Frigo e lavatrice si aprono di notte: in una casa di Manchester c’è un fantasma?

MANCHESTER – Una coppia è convinta di vivere con i fantasmi. Durante la notte, nella loro casa di Manchester, il frigorifero e la lavatrice si aprono da soli.  Una telecamera montata in cucina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e lasciata accesa per tutta la notte, lo scorso 13 e 14 giugno ha filmato l’eventio misterioso.

In questo appartamento, da due anni vive una coppia. Oltre all’apertura improvvisa delle porte, frigo lavatrice e altri elettrodomostici della cucina si muovono ed emettono strani suoni. Paul, 28 anni, al Daily Mail racconta di aver fatto in modo che frigo e lavatrice non si aprissero di notte. Ciò non è servito a bloccare lo strano fenomeno.

In una delle notti scorse, verso 1-30, Paul racconta di aver sentito la lavatrice emettere uno strano suono. Poi è scattato il tostapane.

Nella casa, prima di Paul viveva sua nonna. Che sia il suo spirito ad aleggiare nella casa? “Sono davvero sbalordito – racconta Paul commentando il video che ha ripreso -. Non ho smesso di tremare da quando l’ho registrato. Non so davvero cosa dire del filmato. Sono d’avvero spaventato”.