Galles, donna ruba un gatto nel negozio di animali (video)

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 9 Gennaio 2013 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA

CARDIFF (GALLES, REGNO UNITO) – A Cardiff in Galles, una donna è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso di un negozio di animali, mentre ruba un gatto.

La donna, entrata nel negozio insieme ad un gruppo di persone, apre la borsetta per metterci dentro Little Boy, un gattino maschio bianco e nero di proprietà di un amico di Carol, la titolare del negozio, che non era in vendita. La polizia della capitale del Galles ha avviato delle indagini e sta cercando di dare un’identità al volto che appare nel filmato.

La donna è entrata nel negozio alle ore 11 di sabato 5 gennaio. Il video mostra due uomini, due donne e tre bambini in giro per il negozio che guardano gli animali in mostra. Uno dei bambini afferra il gattino e lo consegna alla donna (la madre?) che lo mette nella borsetta. Il video mostra successivamente l’entrata del negozio: qui due uomini attendono l’uscita del gruppo che si trova all’interno del negozio. Il filmato mostra poi le due donne e i bambini che escono fuori: uno dei due bambini tiene in mano la borsa.

La proprietaria del negozio ha definito quanto accaduto “terrificante” e si è detta “inorridita”: la donna ha promesso una ricompensa a chi possa fornire informazioni utili a ritrovare Little Boy.

Ecco la parte del filmato in cui si vede il momento in cui il gatto viene messo nella borsetta: