Gavettone a Luigi Di Maio durante un comizio a San Giorgio a Cremano (Napoli) VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2020 10:26 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 10:26
Gavettone a Luigi Di Maio durante un comizio a San Giorgio a Cremano (Napoli) VIDEO

Gavettone a Luigi Di Maio durante un comizio a San Giorgio a Cremano (Napoli)

Gavettone a Luigi Di Maio durante un comizio elettorale a San Giorgio a Cremano (Napoli): la scena in un video 

Un gavettone è stato lanciato contro il ministro degli Esteri pentastellato Luigi Di Maio durante un comizio elettorale a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. 

La scena, nella cittadina di Massimo Troisi, è stata ripresa dai cellulari degli astanti, e i video sono diventati subito virali in rete. 

Di Maio si trovata tra la folla per sostenere la candidatura di una esponente della politica locale. Il gavettone è arrivato mentre il politico M5s faceva selfie con alcuni sostenitori. 

La secchiata d’acqua, arrivata probabilmente da uno dei palazzi che si affacciano sul luogo del comizio, ha lasciato Di Maio sorpreso e bagnato, ma non lo ha interrotto.

Il post su Facebook di Di Maio

Il ministro degli Esteri è rimasto comunque soddisfatto della visita a San Giorgio a Cremano, come ha scritto in un post su Facebook. 

“Nonostante la pioggia una bellissima accoglienza in Campania. Grazie a tutti per l’affetto, siete voi la nostra forza. Il 20 e 21 settembre andiamo tutti insieme a votare SÌ al referendum sul taglio di 345 parlamentari. Una riforma che il Paese aspetta da 30 anni, ormai ci siamo manca davvero poco”. (Fonti: Ansa, YouTube)