Gb, si nascondono per 45 minuti nel recinto per scappare ai tori (video)

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2013 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA
Gb, si nascondono per 45 minuti nel recinto per scappare ai tori

Gb, si nascondono per 45 minuti nel recinto per scappare ai tori

DELABOLE (REGNO UNITO) – Una coppia di escursionisti ha trascorso quasi un’ora in cima ad una scaletta attaccata ad un fragile recinto di legno per così scappare a due tori inferociti.

E’ accaduto a Delabole, villaggio che si trova nella Cornovaglia in Inghilterra. Jennifer O’Malley e il suo compagno Dave Alden stavano camminando quando due tori inferociti hanno bloccato il loro percorso. La coppia è stata costretta a rinchiudersi in un recinto per aspettare che i tori andassero via.

Dave Alden ha anche cercato di raggiungere un campo nelle vicinanze ed è stato costretto a tornare all’interno del recinto dopo aver subito un colpo al polso.

La coppia, dopo 45 minuti è riuscita a scappare strisciando attraverso una siepe. Da qui ha raggiunto i campi e si è messa in salvo. Alden è riuscito anche a filmare il calvario con il suo cellulare.

La coppia, una volta tornati al villaggio ed hanno avvertito la polizia locale. Gli esperti pensano che i due tori si stavano preparando a combattere l’uno contro l’altro: i due escursionisti, probabilmente si sono stati semplicemente trovati nel mezzo della “guerra” tra le due bestie.