Georgia, cliente molesta la cameriera: lei reagisce così VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 luglio 2018 11:14 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 11:14
Cliente molesta cameriera

Georgia, cliente molesta la cameriera: lei reagisce così

SAVANNAH – Il cliente del bar molesta la cameriera toccandola mentre cammina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La 21enne Emelia Holden non ci sta e reagisce atterrando il cliente con una spinta.

La scena è stata filmata dalle telecamere di sicurezza del Vinnie Van Go-Go’s, un ristorante di Savannah in Georgia, dove la giovane lavora.  Emelia non ci ha pensato due volte e lo ha messo ko.

Nel 2016, una ragazza israeliana è stata aggredita da tre ragazzi in un bar. Le telecamere di sorveglianza del localein cui si trovava hanno ripreso il tutto. Gili,  19 anni, ha però fatto fronte alle molestie di tre uomini a colpi di krav maga, un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana.

Tre uomini alticci in un bar ci hanno provato con lei avvicinandosi, ma hanno scelto la vittima sbagliata. Gili, infatti, è una campionessa nelle arti marziali e li ha colti alla sprovvista. Il filmato è stato diffuso in rete ed è diventato virale. Mostra i tre ragazzi avvicinarsi a lei uno alla volta e ottenere il ‘ben servito’. L’ultimo le lancia una bottiglia, ma lei la schiva senza fatica spingendolo a saltare sul divano. Gili è stata soprannominata “Superwoman”.