Giancarlo Magalli nel video dei The Pills: “Fa na canna zì”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2014 - 19:30| Aggiornato il 29 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Giancarlo Magalli nel video dei The Pills: "Fa na canna zì"

Giancarlo Magalli nel video dei The Pills: “Fa na canna zì”

ROMA – Giancarlo Magalli, da rassicurante conduttore de I Fatti Vostri, approda sul web e su Facebook, grazie alla partecipazione al nuovo video dei The Pills. 

I The Pills hanno arruolato Magalli in “Face Off”: il video è divertente e come spiegano gli autori “mostra il lato hipster di Magalli”.

Luigi Di Capua, uno dei Pills, nel video si vede rubare ruolo e identità proprio da Giancarlo Magalli vestito come lui in camicia, cardigan e pantaloni col risvolto. Come spiega Kataweb che ha trasmesso il video in anteprima ora disponibile anche su YouTube, Magalli

“pronuncia con nonchalance cose come ‘fa na canna zì’ e ‘turbofregna’. E sembra strano, ma non è poi stato così difficile convincerlo a dire ‘turbofregna’: “In realtà c’ha detto che non sapeva neppure cosa significasse (…) continua Luigi “E’stato difficile contattarlo, gli siamo stati addosso, poi ha ceduto e una volta sul set è stato super gentile. Gli avevamo scritto una sceneggiatura e lui si è prestato completamente”. E il video è un’occasione unica anche per carpire alcuni aspetti del carattere del presentatore che molto di rado appaiono in tv, un lato oscuro nascosto dietro un sorriso rassicurante “Più che oscuro direi brillante, sarcastico e un po’ cinico” precisa Luigi “ma soprattutto hipster, sul set in camera di Luca si è messo a giocare coi gattini, agli hipster piacciono i gattini”.