Gianluca Vacchi, nuovo balletto con tacchi a spillo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 15:28 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 15:28
Gianluca Vacchi balletto

Gianluca Vacchi, nuovo balletto con tacchi a spillo

ROMA – Era da un po’ che i balletti di Gianluca Vacchi non si vedevano sui social.  Ora che è estate, come già accaduto negli anni passati [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]torna a far parlare di se con un nuovo ballo e soprattutto con la notizia secondo la quale non starebbe più con Giorgia Gabriele.

A Giorgia, caricare video su Instagram piaceva molto e ai fan di lei piaceva di conseguenza confluire sulla pagina di Vacchi. Un po’ meno invece alla nuova fiamma di Gianluca: si tratta della modella Sharon Fonseca a cui, a quanto pare, postare ed apparire non piace per niente.

E così, il famoso deejay è costretto a tornare alla carica (da solo) sui social. Cosa si è inventato stavolta? Un balletto con tanto di tacchi a spillo, costume femminile, occhiali a cuoricino e cappello di paglia.

Si tratta di oggetti che saranno stati sicuramente momentaneamente rubati alla Fonseca. Vacchi scrive: “Questa è la vera ‘sfida Kiki’ ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi”.