Gianluca Vialli canta Lucio Battisti nel suo primo giorno a Coverciano VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2019 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA
vialli canta battisti a coverciano

Vialli canta Battisti a Coverciano

ROMA – Gianluca Vialli è stato recentemente designato nuovo capo delegazione della Nazionale. Per festeggiare questa nomina, l’ex calciatore che sta combattendo una dura lotta contro il cancro,  ha voluto festeggiare cantando.

Direttamente dal ritiro di Coverciano degli azzurri, impegnati nei prossimi giorni contro Bosnia e Armenia per le qualificazioni agli Europei 2020 a cui l’Italia è già qualificata con tre turni in anticipo, l’ex attaccante di Sampdoria e Juventus ha improvvisato “La canzone del sole” di Lucio Battisti davanti ai giocatori e allo staff della Nazionale. Il video dell’esibizione è stato postato da Leonardo Bonucci su Instagram e ripreso poi per essere pubblicato su YouTube.

Nel primo giorno della sua nomina, l’ex campione di Samp e Juventus ha assistito in Aula Magna, insieme al team manager, Gabriele Oriali, alla presentazione della collaborazione fra Figc e TeamSystem, neo digital premium partner degli azzurri, e alla conferenza stampa dell’amico ed ex compagno Roberto Mancini, prima di seguire il primo allenamento in vista delle ultime gare stagionali contro Bosnia e Armenia.

Non sapevo cosa augurarmi, Gianluca alla guida della Sampdoria oppure qui con me – ha detto sorridendo il ct azzurro -. La Samp significa gioventù e successi condivisi, la Nazionale vuol dire ritrovarsi e questo, dopo tanti anni, è davvero molto bello”. 

Fonte: Ansa, Repubblica, YouTube