Giorgia Meloni in ritardo, Matteo Salvini abbandona la conferenza stampa VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Settembre 2021 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA
Giorgia Meloni in ritardo, Matteo Salvini abbandona la conferenza stampa VIDEO

Giorgia Meloni in ritardo, Matteo Salvini abbandona la conferenza stampa VIDEO (foto Ansa)

Matteo Salvini ha abbandonato la sala stampa perché Giorgia Meloni è arrivata in ritardo alla conferenza stampa per sostenere il candidato del centrodestra di Milano, Luca Bernardo.

Quando Giorgia Meloni è arrivata in sala stampa, Matteo Salvini era già andato via

Quindi quando la Meloni è arrivata in conferenza stampa non ha trovato Matteo Salvini. La politica si è giustificata dicendo che era il suo aereo ad essere in ritardo. Quindi questo suo arrivo in ritardo sarebbe stato involontario.

Matteo Salvini a Giorgia Meloni: “Nessuna polemica, zero tensioni”

“Nessuna polemica e zero tensioni: stamane non è stato possibile salutarci di persona per banali imprevisti con gli orari di aereo e treno, facilmente verificabili con una telefonata.

Saremo insieme già domani a Roma. È incredibile tuttavia che, anche oggi, certi media scrivano bufale o riportino surreali ricostruzioni pur di non parlare delle proposte e dei progetti del centrodestra.

Ma non importa: il centrodestra è compatto e lo ha dimostrato ancora una volta in queste elezioni, con candidati unitari in tutte le grandi città. A chi cerca divisioni e litigi consigliamo di guardare a sinistra”. Così Matteo Salvini e Giorgia Meloni (video YouTube).