YOUTUBE Giornalista interrotta in diretta dal figlio durante il tg

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Giornalista interrotta in diretta dal figlio durante il tg

Courtney Cube interrotta in diretta dal figlio durante il tg

ROMA – Courtney Cube è una giornalista 31enne che lavora per l’emittente statunitense Msnbc. La Cube, durante una diretta in cui parla delle ultime notizie sulle operazioni turche in Siria, viene interrotta dal figlio.

Dimostrando grande professionalità, la giornalista prova a continuare il discorso  tenendo a bada suo figlio. Poi è costretta ad arrendersi di fronte all’evidenza: “Scusate, c’è mio figlio in studio”. 

Giornalisti a cui viene rubata la scena durante la diretta

Non  la prima volta che viene rubata la scena ad una giornalista della Bbc. E’ accaduto anche a settembre durante una diretta: mentre si parla davanti al Palazzo del Parlamento scozzese di Edimburgo del rischio della “hard Brexit”, dietro alla giornalista un ciclista cade dalla bicicletta.

Anche se non è possibile vedere chiaramente l’uomo, la sua sagoma entra chiaramente nell’inquadratura durante la diretta tv. Il ciclista si rialza ma ormai la scena è stata rubata. E così un anonimo video della tv di Stato britannica diventa virale.

Ancora un altro caso. Nel 2015, un giornalista sta parlando dal bordo di una strada che passa nella città di Herculaneum nello Stato americano del Missouri. Improvvisamente arriva un poliziotto che, una volta scoperto, si “paralizza” ed esce frettolosamente dall’inquadratura. 

Fonte: Corriere della Sera