Giuseppe Bertolotti, il bimbo fenomeno incanta Ermal Meta: “Vieni a cantare con me ad Assago”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2018 10:26 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 10:26
Giuseppe Bertolotti, il bimbo fenomeno incanta Ermal Meta: "Vieni a cantare con me ad Assago"

Giuseppe Bertolotti, il bimbo fenomeno incanta Ermal Meta: “Vieni a cantare con me ad Assago”

CATANZARO – Si chiama Giuseppe Bertolotti, ha 8 anni e vive a Squillace (Catanzaro). Con la sua voce ha incantato Ermal Meta, che ha lanciato un appello su Facebook e Twitter per trovarlo e invitarlo a cantare insieme a lui al suo prossimo concerto che si terrà al Forum di Assago, in programma il 28 aprile.

In un video caricato su YouTube, il piccolo Giuseppe suona la chitarra e canta “Non mi avete fatto niente“, il brano che è valso a Meta e Fabrizio Moro la vittoria del Festival di Sanremo. Quando il cantautore lo ha visto è rimasto estremamente colpito dalla sua performance.

A scovare il bimbo fenomeno sono stati poi i giornalisti del Tg2 che lo hanno intervistato. A loro Giuseppe ha spiegato di aver scelto la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro “perché ha un significato bello, la musica è bella, mi piace!”.

Giuseppe, racconta sempre il Tg2, da due anni prende lezioni di musica dalla maestra Anna Virginia Nuzzo dell’associazione Mozart di Girifalco, guidata da Enza De Stefani e Rocco Stranieri. Papà Antonio, commosso, ha commentato su Facebook: “Vedere mio figlio in tv è stata un’emozione unica. Stasera amore mio mi hai fatto piangere. Che Dio ti guidi sempre nel giusto e non ti abbandoni mai”.

Il bambino ha quindi accettato l’invito di Ermal Meta: il prossimo 28 aprile sarà sul palco insieme a lui al Forum di Assago.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other