Giustizia sudafricana: mi rubi la borsa, io ti sparo e ti uccido VIDEO

di Fabiana De Giorgio
Pubblicato il 21 novembre 2018 13:00 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018 13:00
Giustizia sudafricana: mi rubi la borsa e io ti sparo se non ti fermi IL VIDEO

Giustizia sudafricana: mi rubi la borsa e io ti sparo IL VIDEO (preso da Facebook)

POLOKWANE – Un ladro ruba la borsa e viene ucciso a colpi di pistola mentre cercava di scappare in auto. Ucciso dalla persona che aveva derubato. E’ successo a Polokwane nella provincia del Limpopo, in Sudafrica nel parcheggio del centro commerciale Cycad Mall.

Nel video si vede la vittima del furto rincorrere il ladro, poi gli spara e si riprende la borsa. Si allontana dal corpo senza vita del ladro in tutta tranquillità. Il proprietario della borsa poi commenta: “Questa gente ci ruba di continuo”.

Il portavoce della polizia, Moatshe Ngoepe , ha dichiarato che l’uomo che ha sparato è un residente della zona di 58 anni. La vittima aveva notato che il ladro si stava avvicinando alla sua auto mentre lui si dirigeva verso il centro commerciale.

Ngoepe ha detto: “Poi ha visto il ladro fuggire con la sua borsa verso la macchina per scappare con altro quattro persone all’interno della vettura. Ha detto al ladro di fermarsi ma lui ha continuato a correre quindi lui gli ha sparato. Il ladro è morto all’istante. La borsa aveva al suo interno dei cellulari e del denaro”.

Un passante ha detto: “I suoi amici sono scappati. Lo hanno lasciato lì”. La polizia ha aperto un’indagine per cercare le altro quattro persone che erano nella vettura e che sono riuscite a scappare.

Justice – South African style: Bag snatcher is shot dead by his victim as the thief tries to escape in a getaway carA bag thief who was attempting to jump into a getaway car was shot dead in a car park by the bag's owner pursuing him on foot. The suspect sprinted towards the vehicle as the owner of the brown bag was in in hot pursuit, tailing him across the Cycad Mall car park in Limpopo, South Africa. A video clip shows the moment the owner catches up with him, just as the man who was wearing orange trousers is about to get into the silver Toyota Corolla sedan.

Pubblicato da Rajesh Chaudhary su Martedì 20 novembre 2018