Gran Bretagna, baby gang di ragazze ruba cornetti, sigarette e gratta e vinci: riprese dalle telecamere VIDEO

Gran Bretagna, baby gang formata da tutte ragazze ruba cornetti, sigarette e gratta e vinci: riprese dalle telecamere. Le giovani ora rischiano una condanna pesante.

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 8 Agosto 2022 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA
rapina gran bretagna

Gran Bretagna, baby gang di ragazze ruba cornetti, sigarette e gratta e vinci: riprese dalle telecamere

La polizia sta dando la caccia ad una banda di ragazze che ha rubato all’interno di un negozio Tesco Express a Hove, cittadina brtiannica che si trova nell’East Essex e che dista circa 75 chilometri da Londra.

Gran Bretagna: ragazze rubano cornetti, sigarette e gratta e vinci

Le ragazze sono state riprese dalle telecamere mentre rubano cornetti, sigarette, gratta e vinci. le ragazze sono in tutto quattro: due hanno rubato i prodotti da forno, le altre due sono andate dietro al bancone a prendere sigarette e gratta e vinci, tutti prodotti soggetti ad un limite di età.

Le ragazze rischiano una condanna pesante

A diffondere le immagini è l‘Indipendent. Le ragazze sono state riprese delle telecamere a circuito chiuso del negozio che, come mostra il video che segue, hanno ripreso in modo abbastanza chiaro i loro volti. Le giovani ora rischiano una condanna pesante. Quando le giovani si sono trovate davanti un dipendente di Tesco sono fuggite dal negozio portandosi via la refurtiva.