YOUTUBE Gran Bretagna, operaio non pagato distrugge con la ruspa i cottage appena costruiti

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 8 Marzo 2019 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA
gran bretagna operaio non pagato

Gran Bretagna, operaio non pagato distrugge con la ruspa i cottage appena costruiti

ROMA – Daniel Neagu è un muratore che ha appena finito di fare delle nuove case per anziani a Buntingford, nell’Hertfordshire inglese. L’uomo però non è stato pagato e così decide di distruggere i cottage che ha appena costruito.

Nel filmato postato su YouTube, si vede Daniel salire sulla ruspa e cominciare a buttare giù le case appena finite, ognuna con un valore di oltre 500mila euro. L’uomo aveva un credito non saldato con i committenti di circa 7mila euro ed ora è finito sotto processo.

 Nel filmato si vede la ruspa che distrugge un paio di case. L’uomo poi, scende dalla ruspa e fa delle riprese col cellulare. “O che bella casa” dice ad un certo punto. Poi risale sulla ruspa e continua a distruggere appartamenti appena finiti. L’uomo è infuriato e non riesce a contenersi. Dopo essere salito di nuovo sulla ruspa, Neagu si mette di nuovo all’opera con la sua ruspa verde e distrugge ancora “attaccando” una villetta. L’uomo comincia dalla finestra ed anche in questo caso distrugge tutta la facciata. 

Non è chiaro se abbia deciso da solo di smettere di creare danni oppure no. Il filmato si conclude prima. Certo appare eccessiva la reazione: il debito è da 7 mila euro e il danno ad occhio è molto superiore.

Fonte: YouTube