Grande Fratello, Daniel Mkongo ha partecipato ad un reality francese

Pubblicato il 12 Gennaio 2012 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Durante l”ultima puntata del Grande Fratello, il cast è stato completamente rinnovato grazie all’entrata di sei nuovi concorrenti: Kevin, Valentina, Gaetano, Giusy, Sabrina e Daniel.

Tra questi, il concorrente Daniel ha destato in questi giorni l’attenzione di giornalisti e lettori dopo che il giornale francese ‘Le Figaro’ aveva annunciato che Daniel Mkongo, praticamente sconosciuto qui in Italia, era in realtà molto noto in Francia, dove è stato il protagonista di un altro reality, ‘Secret Story 5’.

“Le Figarò” racconta fra l’altro che Morgan, un altro ex concorrente di “Secret Story 5”,  ha scritto su Facebook: “Anche se il gioco è iniziato da due mesi, Daniel entrerà nella casa. Mia madre vi dirà dove cercare e dove si potrà televotare”.

Daniel in Francia è famoso anche perché ha partecipato a vari concorsi di bellezza ed è molto attento al suo look da “skater”. Uno stilista francese vuole lanciare i suoi abiti realizzando così un nuovo marchio.

Effettivamente scrivendo il suo nome su YouTube alcuni video con Daniel si trovano. Questo che segue è il un promo di “secret Story 5” in cui appare Daniel Mkongo: