YOUTUBE Greenwich, mega rissa a colpi di mattoni e pala al distributore

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 17:36 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 17:36
Rissa Greenwoch

Greenwich, mega rissa a colpi di mattoni e pala al distributore

GREENWICH – Un uomo ha visto un uomo lanciare un mattone prima di cominciare a difendersi a colpi di pala [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Era andato a fare rifornimento in un distributore di Greenwich in Gran Bretagna ed è finito nel bel mezzo ad una mega rissa: per questa ragione decide di prendere il telefonino per cominciare a riprendere il tutto.

La persona che ha preferito restare nell’anonimato, riprende l’uomo appena schivato dal mattone che prende una pala in mano per difendersi e comincia ad attaccare  l’aggressore che viene raggiunto da un colpo in testa riuscendo però a restare in piedi.

A questo punto, ai due si uniscono altre persone con lo scopo di separarli e scoppia una mega rissa che dura pochi secondi. “Purtroppo non so cosa sia successo – racconta il testimone – Mentre entravo nel distributore di benzina per mettere benzina ho sentito un frastuono e ho visto due gruppi di uomini avvicinarsi e iniziare a lottare. Il tutto è finito grazie ad alcune persone che li hanno divisi”. Il video è diventato virale dopo essere stato pubblicato on line.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other