Greg Plitt, attore ucciso da treno: VIDEO YouTube in cui si allena sui binari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2015 - 14:40| Aggiornato il 20 Gennaio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Greg Plitt, attore ucciso da treno: spunta VIDEO YouTube allenamenti sui binari

Greg Plitt, attore ucciso da treno: spunta VIDEO YouTube allenamenti sui binari

LOS ANGELES  – Greg Plitt, attore e modello di 37 anni, è morto travolto da un treno mentre stava girando uno spot nella stazione di Burbank, in California. L’incidente è avvenuto sabato 17 gennaio intorno alle 16.

L’attore stava camminando tra i binari quando è inciampato e caduto: il macchinista del tempo non è riuscito a frenare per tempo, uccidendo l’attore. Plitt era anche un esperto di fitness, che caricava i suoi video di allenamenti su YouTube, e proprio in un video del 2013 mostrava un allenamento tra i binari.

La polizia indaga sull’incidente e ritiene che sia da escludersi che Plitt volesse togliersi la vita. Victor Crowell, uno dei passeggeri del treno, ha raccontato:

“Era vestito di nero e aveva una telecamera in mano. Il treno stava arrivando e lui, qualche attimo prima, è inciampato sui binari. È stata una scena terribile”.

Plitt, originario di Baltimora, è stato un militare e per 5 anni un Rangers dell’esercito. Poi ha intrapreso la carriera di modello e personal trainer, diventando una star di YouTube.

I colleghi di lavoro hanno commentato:

“Plitt per noi era invincibile, sembrava Superman”,

e il modello Jamie Eason ha aggiunto:

“Sono a pezzi. Era un amico, era sempre pronto ad aiutare tutti”.

Dopo l’incidente un video postato su YouTube nel 2013 è tornato di attualità e quasi profetico: un allenamento che Plitt aveva proposto proprio dai binari di una stazione.