Greta Thunberg, Fatboy Slim e il remix di “Right here, right now” con le sue parole VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 13:40 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 13:43
Greta Thunberg nel remix di Fatboy Slim

Greta Thunberg nel remix di Fatboy Slim

ROMA – Fatboy Slim featuring Greta Thumberg. Durante il suo concerto a Gateshead, in Inghilterra, il noto deejay britannico ha riprodotto un remix della sua famosissima canzone “Right here, right now” del 1999.

La particolarità del brano è che è stato remixato con il discorso dell’attivista sedicenne alle Nazioni Unite. Greta, durante il suo discorso ha pronunciato le parole che risuonano nel ritornello dell’artista, “right here, right now” durante il suo ultimo appello ai governanti del mondo. I fan di Fatboy Slim hanno apprezzato e si sono messi a ballare sotto il palco.

Greta Thunberg, manichino impiccato appeso a Roma sotto ad un ponte

Non tutti amano e fanno omaggio a Greta Thunberg come ha fatto Fatboy Slim. A Roma, nei giorni scorsi un manichino che rappresenta la giovane attivista Greta Thunberg è stato appeso sotto al ponte in via Isacco Newton, zona Portuense. Alla sagoma, con treccine e mantellina anti-pioggia, era attaccato un cartello con su scritto: “Greta is your God”. 

L’azione è stata rivendicata su Facebook da “Gli Svegli”, gruppo che su Facebook ha voluto mandare un messaggio dopo “aver impiccato Greta Thunberg”. “Gli Svegli” che sempre su Facebook hanno annunciato di voler effettuare altre azioni, si definiscono un’ “Organizzazione Comunitaria”.  Nel frattempo la Procura di Roma ha aperto un fascicolo d’indagine per “minacce aggravate”. A coordinare l’indagine è il Procuratore aggiunto, Francesco Caporale, che attende una prima informativa della polizia. 

Fonte: Repubblica