Video

Guido Crosetto: Non chiamateci più famiglia Addams. Lui, Meloni, Larussa (video)

Guido Crosetto ai giornalisti: "Non chiamateci più famiglia Addams"

Guido Crosetto ai giornalisti: “Non chiamateci più famiglia Addams”

ROMA – Guido Crosetto scherza con i giornalisti alla fine dell’incontro dei rappresentanti di Fratelli d’Italia con il presidente Napolitano.

Il deputato chiede ai giornalisti di non chiamare lui, la Meloni e La Russa “la famiglia Addams” (guarda il video dopo un minuto circa). Il Messaggero racconta esattamente quello che è accaduto con i giornalisti nella sala Aldo Moro al termine dell’incontro:

“Siparietto nella sala Aldo Moro diMontecitorio con Guido Crosetto, Ignazio La Russa e GiorgiaMeloni dopo il loro incontro con Matteo Renzi. Mentre, al termine delle dichiarazioni, esponevano nuovamente ai cronisti il manifesto per la liberazione dei due marò, Crosetto scherzando dice: ‘Il primo che scrive di nuovo che sembriamo la Famiglia Addams lo vado a prendere fisicamente’. Battuta che piace a Meloni, che sorridente osserva ‘Beh, effettivamente…’. I giornalisti ridono e uno dice: ‘Ma manca ‘Mano’!’. E La Russa alza la sua e dice: ‘Eccola!'”.

“Tutto era nato la scorsa settimana quando, in occasione delle consultazioni al Quirinale, la foto di gruppo alla Vetrata dei leader di Fratelli d’Italia era stata postata su twitter da un noto blogger con il riferimento alla famiglia dei mostri cinematografici. Subito l’immagine è diventata virale, tanto da trovare spazio addirittura durante la conferenza stampa di ieri a Montecitorio. Con Crosetto che chiosa: ‘Il paragone ci sta pure, però…'”.

 

 

To Top