YOUTUBE Harvey Weinstein. Oscar 2013, premiazione con battuta: “Ora non dovete fingere…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
 Harvey_Weinstein_oscar_2013

Harvey Weinstein. Oscar 2013, premiazione con battuta: “Ora non dovere fingere…”

LOS ANGELES – Ad Hollywood i comportamenti del produttore Harvey Weinstein erano noti da tempo.

Nel 2013, durante la serata degli Oscar, il produttore dei “Griffin” Seth MacFarlane, alla cerimonia per le nomination fece questa battuta che ora è tornata virale su YouTube: “Ora non dovete più fingere attrazione per lui”.

Intanto aumentano le accuse contro il re dei produttori di Hollywood travolto dallo scandalo a base di molestie e abusi sessuali. A svergognarlo scendono in campo sui media britannici anche l’attrice francese Lea Seydoux e la top model e attrice Cara Delevingne. “Stavamo parlando e all’improvviso mi saltò addosso sul divano”, racconta in esclusiva Seydoux al Guardian, rievocando il periodo della produzione del film ‘Spectre‘.

Ma la star francese va anche oltre e sbugiarda coloro che oggi mostrano di cadere dalle nuvole nel jet set: “Tutti sapevano chi era Harvey e nessuno ha fatto nulla… per decenni”. Delevingne in un messaggio online riferisce a sua volta di essere sfuggita al tentativo di Weinstein d’attirarla in un incontro sessuale a tre. Intanto il produttore, attivo e molto noto pure in Gran Bretagna, é stato escluso dai Bafta. Mentre la premier Theresa May si é detta d’accordo con la proposta di alcune deputate di revocargli l’Ordine dell’impero britannico, concesso anni fa dalla regina.