Helena Farrell, la violinista inglese trovata morta in una foresta (foto e video)

Pubblicato il 6 Gennaio 2013 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Helena Farrell

CUMBRIA – Il corpo di Helena Farrell, 15 anni, è stato ritrovato nella foresta vicino al Castle Green Hotel in Kendal, Cumbria, lo scorso venerdì 4 gennaio 2013.

Violinista di talento, Helena studiava al Royal Northern College of Music di Manchester.  “Beautiful, loved and cherished”, su YouTube un video in sua memoria è già diventato uno dei più visti. La notizia della sua morte, le foto di Helena Farrell e il video sono sulle prime pagine di tutti i siti e i giornali inglesi.   Dopo il video di Amanda Todd che commosse il mondo così YouTube diventa di nuovo protagonista nella cronaca.

La polizia ha affermato che al momento nessuno è indagato per la sua morte. Il video ripercorre la vita di Helena con le foto dei momenti più belli e importanti della sua vita. Relax in spiaggia, sorrisi con gli amici, mentre suona la chitarra o durante delle gite in montagna.

Un portavoce della polizia locale ha affermato che “si può confermare soltanto che il corpo di una donna è stato trovato nel bosco vicino al Castle Green Hotel e che si tratta di Helena Farrell. Le circostanze dell’incidente invece sono ancora in fase di studio”.