I Cesaroni non ci sarà più. Mediaset annuncia la fine della fiction

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2014 10:41 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2014 10:41
I Cesaroni non ci sarà più. Mediaset annuncia la fine della fiction

I Cesaroni non ci sarà più. Mediaset annuncia la fine della fiction

ROMA – I Cesaroni non saranno più su Mediaset: una delle fiction più amate e seguite dal pubblico televisivo generalista (quello non delle pay tv per intenderci) chiude i battenti dopo 7 stagioni. Ad annunciarlo è stato Antonino Antonucci, direttore della Fiction Mediaset, in una intervista a TvZoom:

“Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere (…). Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni; per una commedia, arrivati alla quinta serie, la storia si impantana”.

Antonucci ha poi parlato anche delle nuove fiction su cui punterà Mediaset:

“Abbiamo già pronta un’altra cosa con la Publispei molto divertente, una commedia famigliare. Stiamo per andare in produzione con un’altra commedia, non posso dire il nome… I titoli sono ancora provvisori. L’unica cosa che posso dire è che abbiamo ancora finito di scrivere queste otto puntate con Raoul Bova, che tornerà a fare il militare eroe. Sarà una cosa girata anche all’estero, in parte in Afghanistan“.