Ibrahimovic: “Ora capisco perché Mourinho s’inc…” (video)

Pubblicato il 4 Aprile 2012 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA

BARCELLONA, SPAGNA – La Champions League per Zlatan Ibrahimovic è diventata una vera e propria ossessione e quando, come nella partita della sera del 3 aprile giocata al Camp Nou, ci si mette l’arbitro a negargli l’ennesima possibilità di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie, lo svedese tira fuori tutta la sua rabbia.

Nel dopo gara di Barcellona-Milan, ritorno dei quarti di finale vinto dai catalani 3-1, Ibra, avvicinato nella zona mista dai microfoni dei cronisti presenti, non ha usato mezzi termini per descrivere l’episodio incriminato (il secondo rigore concesso al Barça): “Ho capito perché Mourinho si lamenta ogni volta che viene qui. Se l’arbitro ha fischiato il secondo rigore per il Barça allora doveva dare rigore anche al Milan per il fallo su di me. Sembra che la Uefa voglia far vincere la Champions al Barcellona”.

Il sasso è stato lanciato e, dopo Mourinho con il suo famoso “Por què? Por què?” e le parole al veleno di Ibra, chi sarà il prossimo a lamentarsi per aver perso l’occasione di battere il team di Leo Messi?