Ice bucket challenge, Reggie Stewart fa doccia gelata alla nipotina di 10 mesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2014 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Ice bucket challenge, Reggie Stewart fa doccia gelata alla nipotina di 10 mesi

Ice bucket challenge, Reggie Stewart fa doccia gelata alla nipotina di 10 mesi

HOUSTON – Reggie Stewart ha aderito all’Ice Bucket Challenge, facendo una doccia gelata a sé e alla sua nipotina di 10 mesi, Ariyah. Una doccia che non è piaciuta né agli utenti, né al padre della bimba, che giudicano una secchiata di acqua e ghiaccio un abuso più che un divertente episodio da ricordare. A filmare la doccia gelata è stata lo stesso Stewart, che prima ha pubblicato il video su Facebook per poi rimuoverlo quando le polemiche sono iniziate.

Quelle che potevano sembrare solo critiche via social network per l’uomo ora diventano più serie. Il nonno della bimba infatti rischia una denuncia per maltrattamenti, stando a quando dichiarato dal padre della piccola, Claude Dalcour, a Fox26.com:

Dalcour ha spiegato di essere ancora sposato con la figlia di Stewart, da cui però si sta separando. La piccola Ariyah ora vive con la madre e con il nonno, ma dopo aver visto il video in cui la piccola viene investita dall’acqua e dal ghiaccio l’uomo è andato su tutte le furie.

Secondo Dalcour per la bimba l’episodio potrebbe essere stato traumatico, dato che non è consapevole di cosa il nonno stesse facendo.

Nel video l’intenzione di fare la doccia gelata anche alla piccola è evidente, con Stewart che dichiara:

“Sono stato nominato per la Sla Ice Bucket Challenge, e la mia nipotina la farà insieme a me”.

Il papà della bimba si è detto shockato e arrabbiato per quanto visto e al canale Fox26.com ha dichiarato:

“Ero shockato e allibito. Mi è venuto da piangere per la rabbia, come se mi avessero colpito. Questo è quello che ho provato. Mia figlia è stata vittima di un abuso, è troppo piccola per capire cosa stava succedendo”.

Dalcour si è rivolto alla polizia di Houston e al dipartimento del Texas che si occupa di famiglia e bambini, ma le agenzie e gli agenti non hanno confermato indagini in atto, spiega il quotidiano Houston Chronicle. Il nonno della bambina al momento non sembra indagato e si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni ai giornali in merito.

Ecco il video dell’Ice Bucket Challenge: