India, selfie sulla cascata: giovane cade da 15 metri e sopravvive VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2018 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA
India selfie su cascata

India, selfie sulla cascata: giovane cade da 15 metri e sopravvive

GARIABAND – Un uomo cade da un’altezza di 15 metri dalla cima della cascata indiana di Gokak, nel distretto di Gariaband [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. L’uomo perde la presa mentre cerca la posizione migliore per scattarsi un selfie in compagnia di alcuni amici.

Il giovane scivola e cade sopravvivendo miracolosamente all’impatto. A quanto pare, l’uomo ha infatti riportato “soltanto” la frattura del bacino.

Episodi come questo, sono purtroppo piuttosto frequenti. In Italia, esattamente nella cascata Goja del Pis ad Almese, vicino Torino,  un ragazzo è precipitato in un torrente mentre girava un video in cui cercava di saltare il torrente della cascata.

Per Artur Cacciolari, giovane artista circense di 20 anni originario del Brasile, non c’è stato nulla da fare: in questo caso il giovane non se l’è cavata, muorendo annegato. Inutili i soccorsi da parte degli amici che hanno assistito alla tragedia, i vigili del fuoco hanno impiegato 3 ore per recuperare il suo corpo.