Video

YOUTUBE India: violentata in pieno giorno in strada, nessuno interviene

india-strupro-strada

India: violentata in pieno giorno in strada, nessuno interviene

VISAKHAPATNAM – Una donna viene violentata in pieno giorno in una strada trafficata. Nessuno l’aiuta, tutti passano senza intervenire. E’ accaduto in India nella città di Visakhapatnam nello Stato di Andhra Pradesh, sulla Baia di Bengala. Le immagini pubblicate su YouTube e riprese dal Daily Mail sono scioccanti e sconsigliate al pubblico più sensibile.

Le reazioni dei passanti sono pressoché nulle. Continua quindi, in India, la piaga degli stupri. La donna ha circa 20 anni. Sembra che stesse riposando sotto un albero, quando le si è avvicinato un uomo che ha iniziato a violentarla. Erano circa le 14,30 e la strada era frequentata, ma nessuno le ha dato una mano: è stata guardata, ripresa, ma non un passante che abbia fermato la violenza o chiamato la polizia.

La donna si era allontanata da casa perché vittima di un marito violento e si era messa a vagabondare. Si era fermata per riposarsi, ma ha trovato un altro mostro. Troppo debole perfino per urlare, la donna non è stata soccorsa da nessuno. Grazie tuttavia alle foto e ai video, l’uomo che l’ha violentata è stato identificato e arrestato.

To Top