Usa, ingerisce coca per evitare l’arresto e muore per overdose: il video

Pubblicato il 21 Dicembre 2011 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA

Deangelo Mitchell

NORTH CHARLESTON (CAROLINA DEL SUD, STATI UNITI) – Due fratelli di North Carleston, città dello stato americano della Carolina del Sud, vengono stati arrestati dalla polizia perché sospettati di detenzione di droga.

Mentre gli agenti stanno controllando l’auto di Deangelo e Wayne Mitchell, loro due confabulano dentro la macchina della polizia, disperati per l’arresto. Ad un tratto Deangelo, il più grande dei due, prende una busta di cocaina che aveva nelle mutande e la dà a Wayne chiedendo di ingerirla per evitare la galera a entrambi. Dopo qualche ora il giovane muore per overdose, a causa dell’aperura della busta all’interno del suo stomaco.

DeAngelo è stato accusato di traffico di droga. Dopo gli esami tossicologici che hanno confermato la causa di morte di Wayne, la polizia ha deciso di incriminarlo anche per omicidio.

Nel video qui di seguito, si può sentire la frase pronunciata dal fratello maggiore. Deangelo dice infatti a Wayne “Ti voglio bene”, le classiche parole che si ascoltano nei film dal tragico epilogo: