Investe una famiglia sulle strisce pedonali: incidente choc in Ucraina VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2020 13:53 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2020 13:53
Investe una famiglia sulle strisce pedonali: incidente choc in Ucraina VIDEO

Investe una famiglia sulle strisce pedonali: incidente choc in Ucraina VIDEO

Un egiziano uscito di galera su cauzione a tutta velocità investe una famiglia che stava per attraversare sulle strisce pedonali. Incidente terrificante a Kharkiv in Ucraina.

Immagini choc quelle che arrivano dall’Ucraina, precisamente a Kharkiv, dove un uomo investe un’intera famiglia con la sua auto a forte velocità. Come riporta il Daily Mail, nel filmato si vede una famiglia composta da un uomo, una donna e un bambino, assieme ad un’altra persona mentre stanno cercando di attraversare la strada.Poi il dramma.

Ad un certo punto infatti sfreccia ad altissima velocità un’automobile che centra in pieno il gruppo di persone. Sull’auto uno studente egiziano, Ali Hendy, che era a bordo di una Volkswagen Passat.

Il bilancio dell’incidente

Miracolosamente nessuno è deceduto durante lo scontro, ma la donna investita si trova al momento in coma a causa di gravi ferite alla testa, mentre il bambino, un piccolo di nove anni si è rotto entrambe le gambe. Anche l’uomo falciato dall’auto è stato ricoverato in ospedale con alcune ferite. 

Lo studente egiziano, un ingegnere aeronautico tirocinante era libero su cauzione dopo aver accoltellato una ragazza al petto a giugno, vicino alla stazione metropolitana locale. Di nuovo arrestato, ora rischia fino a otto anni di galera per guida pericolosa. (Fonti Daily Mail e YouTube).