Irlanda, coppia ubriaca tenta di salire le scale del B&B ma… finisce male VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 8:59 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 8:59
La difficile scalata di una coppia

Un momento dell’improbabile scalata della coppia

ROMA – Una coppia mezza età completamente ubriaca è stata ripresa da una telecamera di sicurezza di un B&B irlandese mentre, a fatica, tenta di salire le scale.

Il video è tragicomico. Nel filmato si vede l’uomo, dopo esser riuscito a salire qualche gradino, crollare e cade rovinosamente già dalle scale. La donna invece fa fatica a salire anche i primi scalini tanto che alla fine decide di provare la scalata mettendosi quasi a gattonare. Ma la soluzione della donna va a farsi benedire quando all’improvviso viene quasi travolta dal marito in caduta libera.

Dopo il primo tentativo, miseramente fallito, l’uomo finalmente riesce a salire appoggiandosi con tutte le sue forze sul corrimano. Soluzione, quella del corrimano, poi usata anche dalla donna (non senza fatica).

L’esilarante filmato si chiude con l’uomo che scende di nuovo dalle scale e si mette a contemplare, tra una sbandata e l’altra, il pavimento.

Non è chiaro come sia finita la nottata dei due. Non è chiaro come l’uomo, sceso di nuovo per contemplare il pavimento, sia riuscito di nuovo a salire la scale. 

Sarà riuscito il nostro eroe nella disperata impresa di risalire le scale? Probabilmente non lo sapremo mai.

Fonte: YouTube.