Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti Francesca e Cipriani: lite furiosa VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2018 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi in una foto Ansa

Foto Ansa

ROMA – Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, scambio di accuse e di insulti all’Isola dei Famosi. Tra le due donne scoppia una lite furiosa.

Cecilia rimprovera Francesca Cipriani di fingere malori inesistenti e di mettere zizzania con le altre donne. La Capriotti dichiara a questo punto di non voler più parlare con la Cipriani. Tutto comincia dopo che la ex gieffina si sfoga con Paola Di Benedetto, rivelandole che Cecilia, la prima settimana parlava molto male di lei.

A questo punto Madre Natura di Ciao Darwin chede spiegazioni alla showgirl, la quale nega con fermezza quanto riferito da Francesca: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei”. Poi, rivolgendosi alla Cipriani dice: “Tu vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata”. La Capriotti, sempre riferendosi alla Cipriani aggiunge: “Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te”.

A fine discussione, l’ex Pupa parla davanti alla telecamera: “Non ne posso più. Davanti alla telecamera vi comportate in un modo e dietro parlate male a raffica! Basta!”. Su Twitter il video della discussione, tutta al femminile, avvenuta sull’Isola dei Famosi: