YOUTUBE Jennifer Lopez, 49 anni e non sentirli: la cantante si allena alla pole dance

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
jennifr lopez allenamento

Jennifer Lopez, 49 anni e non sentirli: la cantante si allena alla pole dance

NEW YORK – Jennifer Lopez si sta preparando alle riprese del suo prossimo film “Hustlers” in cui interpreta una ballerina e spogliarellista. Per farlo, l’attrice e cantante 49enne si sta allenando molto. Malgrado l’età, Jlo appare in un video con i tacchi a spillo altissimi, reggiseno sportivo e pantaloncini, tutti indumenti che mettono in risalto il suo corpo che dimostra molti anni di meno. 

Jennifer Lopez sfoggia le curve mentre si allena con esercizi di pole dancing. Accanto a lei, nel proseguo del video in cui Jennifer si allena con dei pesetti, c’è il fidanzato Alex Rodriguez che l’auita e indirizza. Alex ha filmato gli esercizi della sua Jennifer e li ha poi postati sulle Instagram Stories: da qui al resto del web il salto è stato breve. 

JLo si avvicina al palo, poi si solleva facendo una giravolta. Al termine si accovaccia regalando ad Alex un sorriso seducente e ammiccante.

Da settimane la cantante e attrice si allena ogni giorno in palestra sollevando pesi ed esercitandosi in modo molto pesante: “Abbiamo un palo in casa…”, ha detto in un’intervista a Jimmy Kimmel. “È un palo portatile. C’è una ballerina del Cirque du Soleil che viene da me a insegnarmi e l’allenamento è davvero molto faticoso. Ho lividi ovunque. Rispetto molto le persone che fanno pole dancing, è acrobazia pura e si mettono in moto diversi muscoli” ha concluso la cantante cresciuta al Bronx.