Jennifer Lopez dà lezioni di ballo a Shakira: VIDEO inedito del Super Bowl

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2020 13:11 | Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2020 13:11

ROMA – Jennifer Lopez e Shakira, le due star latine erano apparse insieme a febbraio nell’Half Time Show del Super Bowl lasciando i miloni di spettatori americani che assistevano all’evento più visto in tv negli Stati Uniti, a bocca aperta. 

Ora dal dietro le quinte dell’Hard Rock Stadium di Miami spunta un video che torna a far rivere quella performance.

Le immagini sono state girate nel backstage e sono state pubblicate sul suo profilo Instagram di JLo. Quello che si vede è la cantante portoricana che fa le prove con la collega colombiana rinfrescandole la memoria su alcuni passi di ballo della loro coreografia.

Il segreto, a quanto pare, è tutto nelle ginocchia: “Muovo quelle: me l’ha insegnato mia madre quando avevo quattro anni”, spiega la cantante e ballerina.

Shakira la segue divertita e imita il movimento. Il video, dopo Instagram è diventato virale ed è apparso anche su YouTube. 

Le due popstar, durante l’Half Time Show avevano ballato e cantato alcuni dei loro grandi successi, Shakira, compagna del difensore del Barcellona Gerard Piqué, aveva aperto lo spettacolo all’Hard Rock Stadium di Miami. Poi era stato il turno di JLo. Un’esibizione che aveva scatenato i social ma anche molti giocatori Nba (fonte: Repubblica, Instagram, YouTube).