Juventus, Cristiano Ronaldo “disturbatore”: fa le smorfie dietro al cronista VIDEO

Pubblicato il 14 Settembre 2018 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
Juventus Cristiano Ronaldo smorfie

Juventus, Cristiano Ronaldo “disturbatore”: fa le smorfie dietro al cronista

TORINO – Cristiano Ronaldo ptotagonista in Serie A dopo tre partite di campionato. Anche se ancora alla ricerca del primo gol “italiano”, il campione portoghese è già un riferimento per chi è in campo. E a lui, a quanto pare, non manca il buonuomore. La conferma arriva da questo video pubblicato sui social.

Mentre il giornalista di Juventus Tv Enrico Zambruno sta effettuando un collegamento in diretta dalla Continassa,  nuovo centro sportivo costruito con un investimento di 100 milioni di euro, alle sue spalle spunta l’ex attaccante del Real Madrid che comincia a fare una serie di smorfie dietro al cronista.

Ronaldo sta entrando in campo per iniziare l’allenamento, in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo.

Il digiuno di Cristiano Ronaldo sembra diventato un ‘affaire’ nazionale, con tanto di previsioni dei bookmaker su quando arriverà la prima rete di ‘CR7’ in Serie A. Puntuale e precisa l’analisi dei ‘trader’ di Snai, che hanno messo in tabellone tutti i prossimi impegni della Juve. La tempistica e la statistica suggeriscono che ‘CR7’ si sbloccherà con il Sassuolo: la prima rete ai neroverdi è data a 1,35. La quota sale a 3,75 per un’altra settimana di digiuno, concluso nel match esterno contro il Frosinone, in programma il prossimo 23 settembre.

Se fallisse anche questo appuntamento, ‘CR7’ avrebbe subito un’occasione di riscatto, appena tre giorni dopo, nel turno infrasettimanale contro il Bologna; anche se quest’ulteriore attesa, seppur minima, fa salire la quota fino a 12,00. E se invece Ronaldo aspettasse il primo big-match per lasciare il segno? Nel caso, il suo primo gol nella supersfida contro il Napoli, del 29 settembre, sarebbe un colpo da 35 volte la scommessa.