Juventus, follia a Corato per la festa scudetto. Botte e sala devastata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2013 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

conte juve corato festaCORATO (BARI) – Finisce nel peggiore dei modi la festa organizzata dallo Juventus Club di Corato per celebrare la vittoria dello scudetto alla quale erano stati invitati Antonio Conte, Claudio Marchisio e Leonardo Bonucci.

L’affluenza come prevedibile è stata massiccia, gli organizzatori però non avevano fatto i conti con l’entusiasmo dei tanti tifosi giunti per festeggiare i campioni d’Italia. Decine di persone si sono accalcate vicino al palco dove Antonio Conte parlava per provare a strappare una foto o un autografo. A quel punto si è scatenata la ressa. Il caos è stato tale da costringere i tre juventini ad allontanarsi scatenando la rabbia dei tanti presenti, che avevano pagato 50 euro per assistere. Il tutto si è placato solo con l’intervento delle forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno fatto uscire con la forza le persone presenti nella sala che poi hanno iniziato a fare pressioni per poter rientrare. Purtroppo però non è stato possibile continuare e presto la rabbia si è trasformata in delusione. Lo hanno capito bene Bonucci e Marchisio che subito si sono scusati con i tanti sostenitori attaccando l’organizzazione della serata attraverso Twitter.

bonucci

marchisio

 

 

 

 

 

 

 

Tramite la pagina Facebook però il club coratino ha infatti fatto sapere che i soldi saranno rimborsati a tutti quelli che ne faranno richiesta, basterà contattare il referente che ha venduto i biglietti e la somma sarà restituita.