Juventus-Parma 2-0, Pirlo gol fantasma: il video

Pubblicato il 25 agosto 2012 23:35 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2012 23:38

Il video con il gol fantasma di Andrea Pirlo.

TORINO, JUVENTUS STADIUM –  Prima giornata e giudice di porta subito impegnatissimo a Torino in occasione del match tra la Juventus e il Parma. Il signor Ciampi prima decreta il rigore per un fallo su Lichtsteiner nel primo tempo, con lo svizzero che era però in fuorigioco. Nel secondo tempo è lui a vedere il gol del 2-0 di Pirlo su punizione, con l’intervento di Mirante che a suo giudizio sarebbe arrivato con la palla già in rete.

“La prima è andata bene. Si perde un pò la voce ma va bene così”. Sono queste le prime impressioni di Massimo Carrera, allenatore in panchina della Juve, vista la squalifica di Conte. Parlando ai microfoni di Sky Sport, l’ex difensore bianconero parla ovviamente del suo ‘superiore’. “Antonio ha grande carisma – dichiara Carrera – è un grande allenatore e ha una carica straordinaria.

Io cerco di portare la sua carica in panchina”. L’allenatore juventino poi spiega: “In campo le decisioni le prendo io, ma è un anno che siamo assieme e so come la pensa. Per cui sono scelte obbligate”. Parlando della partita, Carrera dichiara:

“Primo tempo con ritmi bassi, nel secondo abbiamo alzato un pò il ritmo e abbiamo vinto. Bravi soprattutto Marchisio e Vidal a fare le cose che avevo chiesto”. “Il rigore? Doveva tirarlo chi se la sentiva tra Vidal e Vucinic, sono loro i due designati”, spiega il tecnico. Infine Carrera glissa su Mazzarri: “Basta, preferisco parlare di calcio”.