Kanye West duetto con Paul McCartney, fan del rapper: “Ma chi è???” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2015 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Kanye West duetto con Paul McCartney, fan del rapper: "Ma chi è???" VIDEO

Kanye West duetto con Paul McCartney, fan del rapper: “Ma chi è???” VIDEO

ROMA – Kanye West e Paul McCartney insieme per un singolo. Only One, è una commovente ballata che Kanye ha dedicato a Donda, la madre scomparsa nel 2007. Il musicista di Chicago l’ha annunciata il primo gennaio, facendo così gli auguri di buon 2015 ai suoi follower. Ma i fan del rapper non sanno, o fanno finta di non sapere, chi sia Paul McCartney.

Chi è questo Paul McCartney?” è la domanda che in tanti si sono fatti sui social, evidenziando la generosità di Kanye, che offriva l’occasione della vita a un “giovane emergente”. Tra i commenti infatti si legge “Non so chi sia Paul McCartney, ma Kanye gli sta regalando una carriera con questa nuova canzone”. E ancora: “Chi diavolo è Paul McCartney???!??! Ecco perché amo Kanye, per il fatto di dare visibilità ad artisti sconosciuti”.

Commenti veri o troll? La maggior parte dei tweet di questo genere hanno però tutta l’aria di essere prodotti da troll della Rete. E la stampa internazionale c’è cascata in pieno, con la notizia che è finita su siti, blog, giornali di tutto il mondo. Scatenando comunque l’ira dei fan dei Beatles.

Il video del brano: