Kate Middleton lascia l’ospedale dopo 4 giorni (foto e video)

Pubblicato il 6 Dicembre 2012 12:16 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2012 15:13

(Foto LaPresse)

LONDRA – Kate Middleton lascia l’ospedale: la moglie del principe William è uscita dopo 4 giorni. La duchessa del Galles è stata ricoverata dopo la notizia che era incinta

Accompagnata dal marito, Kate, 30 anni, è comparsa sulle scale dell’ospedale sorridente mentre teneva in mano un bouquet di fiori gialli.

Ne’ lei, ne’ William hanno parlato con i giornalisti prima di partire in auto.  Dall’aspetto fragile, ma sorridente come sua abitudine, Kate Middleton e’ salita in auto per dirigersi verso Kensington palace, dove ”passera’ un periodo di riposo”, ha fatto sapere st. James’s palace. La duchessa di Cambridge dovrà quindi cancellare per il momento tutti gli impegni presi. Riguardo al principe William, che e’ stato costantemente accanto alla moglie durante il ricovero in ospedale, non e’ ancora chiaro se dovrà subito riprendere servizio nella base della Raf in Galles dove e’ assegnato.

Rispetto agli impegni ufficiali, invece, e’ stato comunicato che per i prossimi giorni vi prendera’ parte da solo, senza Kate, a cominciare da eventi di beneficienza previsti per il weekend.