Knockout game vestito da Babbo Natale: mette ko passante a Genova VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2015 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Knockout game vestito da Babbo Natale: mette ko passante a Genova

Knockout game vestito da Babbo Natale: mette ko passante a Genova

GENOVA – Lo scorso 31 dicembre a Genova, la polizia ha arrestato un italiano di 31 anni che, senza motivo ha aggredito con violenza una giovane passante sconosciuta.

L’uomo, la mattina dell’ultimo giorno dell’anno si aggirava in via XX Settembre con un cappello di Babbo Natale in testa. Dopo essersi confuso tra le persone che affollavano la via ha improvvisamente e senza alcun motivo, colpito con uno schiaffo violentissimo al volto una ragazza di 20 anni originaria di Imperia che stava camminando in strada. 

La giovane è caduta a terra a causa della forza dello schiaffo. L’uomo, un 31enne siciliano da tempo residente a Genova e con diversi precedenti penali alle spalle, dopo aver commesso il suo knockout game (pericoloso gioco che consiste nel colpire senza alcun motivo un passante spesso con un cazzotto al volto n.d.r) ha continuato a camminare come se nulla fosse.

I poliziotti l’hanno arrestato poco distante, vicino alla stazione Brignole. La ragazza schiaffeggiata è stata accompagnata in ospedale Galliera sotto shock, è stata medicata e riaccompagnata a casa dai poliziotti.