Alicia Keys e il toccante tributo per Kobe Bryant durante i Grammy Awards VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 18:57 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 18:57
Alicia Keys e il toccante tributo per Kobe Bryant durante i Grammy Awards VIDEO

Alicia Keys e il toccante tributo per Kobe Bryant durante i Grammy Awards

LOS ANGELES – In quella che Alicia Keys, presentatrice della serata dei Grammy Awards, ha definito “la casa che Kobe Bryant ha costruito” (lo Staples Center, dove giocano i Los Angeles Lakers), i grandi nomi della musica hanno reso omaggio, in una delle serate più importanti, al campione di basket morto poche ore prima in un incidente in elicottero.

“Siamo qui per celebrare i migliori artisti dell’anno – ha detto Alicia Keys – ma a essere onesti dentro di noi ora sentiamo soltanto una grandissima tristezza perché poche ore fa Los Angeles, l’intera America e tutto il mondo ha perso un eroe. Il mio cuore è letteralmente spezzato mentre sono qui su questo palco, nell’arena che Kobe Bryant ha costruito”. E così, durante lo show, sui maxi schermi dello Staples Center, sono apparse le immagini di Kobe Bryant con la maglia gialloviola dei suoi Lakers, con cui ha giocato un’intera carriera vincendo per 5 volte il titolo della Nba. 

Kobe Bryant, la figlia tredicenne Gianna Maria e altre sette persone hanno perso la vita nell’indicente di elicottero avvenuto a Calabasas, in California. Dopo aver ricordato il cestista, Alicia Keys ha intonato a cappella il brano dei Boys II Men “It’s So Hard to Say Goodbye to Yesterday”. Subito dopo la cantante è stata raggiunta dalla band che l’ha accompagnata nella toccante esecuzione per poi aggiungere: “Volevamo fare qualcosa che potesse provare a descrivere come ci sentiamo tutti stasera. Kobe, ti amiamo”. (fonte YOUTUBE)