La mega marionetta a forma di nonna che emette peti alla vaniglia VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2014 13:37 | Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2014 13:37
La mega marionetta a forma di nonna che emette peti alla vaniglia

La mega marionetta a forma di nonna che emette peti alla vaniglia

LIVERPOOL – Una marionetta alta sette metri, riposa su un letto davanti a decine di visitatori in attesa di alzarsi per cominciare a sfilare. Sul letto, la nonnina ogni tanto ha emesso delle flatulenze al profumo di vaniglia. E da oggi 25 luglio fino a domenica 27, esplorerà le strade della città inglese camminando insieme al suo cane Xolo sui luoghi più famosi della città inglese. La marionetta camminerà in tutto per 30 miglia e sarà guidata da 26 persone.

La nonna che cammina, fa parte delle commemorazioni per il centenario della Prima Guerra Mondiale che si svolgeranno fino ad agosto nella città dei Beatles. Ad idearla è stato il francese Jean-Luc Courcoult: lo spettacolo sarà animato dalla compagnia di teatro di strada sempre francese  Royal de Luxe.

La nonna, nei giorni scorsi è stata visitata da decine di persone incuriosite che l’hanno potuta vedere sdraiata nel Liverpool City Council. Una sua particolarità? Sul letto in cui ha riposato fino ad oggi, la nonna ogni tanto ha emesso peti al profumo di vaniglia.